RICARICA BOMBOLE CO2


              RICARICA BOMBOLE CO2 ANIDRIDE CARBONICA

Le bombole di CO2 vengono utilizzate sia per usi alimentari sia per usi industriali e medicali. Il loro commercio è delegato a negozi specializzati che trattano la vendita di bombole di varia capacità e per ogni tipo di gas compresso o liquefatto. Per quanto riguarda lebombole di CO2 il negozio è attrezzato per la loro ricarica(sia attacco standard che a spillo) . Mette a disposizione dei clienti i formati da 4, 10 e 20 o 30 kg di capacità di riempimento, oltre a taglie più piccole da 425gr.600gr.con attacco a spillo e 1 , 2 o 4 kg con attacco standard, ideali per acquaristica e gasatura domestica di acqua. L`attacco di queste bombole è di tipo standard, in modo tale da adattarsi ai principali impianti di gassificazione.Bombole CO2 per Erogatori acqua

Tutti gli erogatori di acqua potabile frizzante hanno bisogno di Gas Co2 alimentare, ossia Anidirde Carbonica E290.

Molteplici sono le bombole di co2 in commercio per far funzionare i gasatori. Esistono modelli Usa e Getta, come le bombole da 660 gr della Eurotre oppure bombole più grosse ricaricabili. I Gasatori da tavolo come Soda Stream o Bubble, Imetec,heppyfrizz,grohe,Beghelli.. utilizazno delle bombole in alluminio da 425 gr ricaricabili.

Abbiamo azzerato tutti i costi per poter fonire bombole, ricariche di bombole a prezzi accessibili in tutta Italia.

La RICARICA BOMBOLE GAS si occupa anche della fornitura di tutti gli accessori connessi, quali adattatori, riduttori di pressione ed elettrovalvole. L`azienda garantisce un capillare servizio di distribuzione a domicilio in tutta le province di Milano,Monza,Como,Varese Novara,Lodi,Lecco,Pavia e nell`hinterland. Per avere maggiori informazioni o per un preventivo gratuito, contatta la ditta.

 

RICARICA BOMBOLE GAS
Luigi
348 7145423
bombole-gas@tiscali.it